I Dhamm in concerto il 26 maggio a Milano

I Dhamm, rock band italiana che ha conquistato la vittoria di Sanremo Giovani nel 1994 ottenendo un grande successo, tornano a esibirsi live. L’appuntamento è per giovedì 26 maggio alle 20, nel contesto di Champions Festival. Il Champions Festival è un evento nato su iniziativa dell’UEFA in concomitanza della finale di Champions League, quest’anno ospitata proprio dalla città di Milano. La 4 giorni di musica e calcio, a titolo completamente gratuito, avrà luogo in cinque luoghi chiave della metropoli lombarda: Piazza del Duomo, Piazza Castello, Castello Sforzesco, Via Mercanti e Via Dante, che andranno a formare la momentanea Walk Of Champions.

Durante il concerto del 26 maggio, i Dhamm riproporranno i vecchi successi che li hanno fatti conoscere al pubblico e salire in classifica, ma presenteranno anche il nuovo singolo “Il Rimedio” – di cui sono autori, produttori e arrangiatori – che sarà disponibile a partire dalla fine del mese di maggio su tutte le piattaforme digitali. Alla notizia della convocazione per il Champions Festival, i Dhamm hanno commentato “Il Calcio è fatica, fantasia, tenacia, esaltazione. Non molto diverso da quello che si prova suonando in una band. Siamo orgogliosi di partecipare ad un evento che unisce musica e sport“.

Il Champions Festival aprirà i battenti giovedì 26 maggio alle 10 con la cerimonia di apertura e si concluderà domenica 29 alle 17. Oltre alla formazione romana, il cartellone della manifestazione vede la partecipazione di parecchi artisti e Dj italiani e stranieri di fama internazionale quali Benny Benassi, Lea Rue, Prime Circle, Shelly Bonet e Francesco Rossi.

Gli eventi del Champions Festival saranno tutti a titolo gratuito e ingresso libero. Per informazioni più dettagliate sulla manifestazione, visitate questo indirizzo, mentre potete ricevere gli aggiornamenti sui Dhamm seguendo il sito ufficiale e la pagina facebook.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.